Policy di Cancellazione
Al momento della conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra; le condizioni di cancellazione seguenti riguardano soltanto tale importo e non l'intero saldo.
- Il tempo utile per poter annullare la prenotazione senza perdere la caparra versata è di 24 ore precedenti al giorno scelto per il tour.
- In caso di impossibilità a navigare, causata da forte vento o eventi atmosferici arrecanti danni o pericolo, si potrà optare per la cancellazione per maltempo. La decisione definitiva spetta ai Responsabili che, in seguito ad un’attenta valutazione delle condizioni meteo/marine, scelgono il da farsi.
In tale circostanza, viene effettuato il rimborso totale dell’importo pagato.
Pagamento
Al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra del 40% dell'intero importo; tale cifra potrà essere pagata tramite carta di credito e sarà necessaria a confermare la prenotazione stessa.
Il restante saldo dell'importo dovrà essere pagato direttamente a bordo, tramite carta di credito/bancomat o contanti.
Condizioni Meteo Marine AVVERSE
Possiamo organizzare tutto nel migliore dei modi per evitare disagi ai nostri ospiti, ma non possiamo di certo governare il clima; pertanto abbiamo stabilito alcuni fattori fondamentali per evitare inconvenienti.
La nostra politica garantisce la restituzione dell’intero importo già versato come acconto qualora ci siano:
- Condizioni Meteo Marine avverse dettate dal bollettino nautico dalla Capitaneria di Porto.
- Mare con un’onda oltre 1 metro di altezza.
- Vento superiore ai 30 nodi (60 km/h)
- Grandine
- Anomalie meccaniche
Non sentirsi a proprio agio in mare, aver paura di navigare con onda (altezza inferiore a 1mt) e altri fattori "di origine personale" non saranno motivo di rimborso.
Per cause particolari o eventuali richieste :
CONTATTACI